Vuoi migliorare la gestione del tuo studio dentistico?

Software gestionale Mach 3

Il primo software gestionale realizzato specificatamente per gli studi dentistici. Il programma aiuta nell’organizzazione clinica e contabile del lavoro, grazie a un sistema informatico realizzato a misura di dentista, con la gestione dei registri IVA, del calendario, dello spesometro e l’invio di dati per il 730.

Perché scegliere MACH 3

Perchè scegliere MACH 3

  • Semplicità: software adatto a tutti, anche per chi ha poca predisposizione all’uso dei pc, ma completo e con una gestione a 360° dello studio odontoiatrico.
  • Riduzione del 70%: dei click per prendere un appuntamento o fare un preventivo.
  • Agenda versatile: possibilità di visualizzazione multipla da giornaliera a settimanale, da dottre singolo a più dottori, con possibilità di prendere appuntamenti ogni 15 minuti.
  • Gestione del paziente: scheda anagrafica e inserimento dato con lettore Tessera Sanitaria, scheda amnestica e scheda clinica, reperibilità immagini.
  • Gestione contabile: possibilità di gestire acconti e fatture di saldo di ogni singolo paziente, rateizzazione del preventivo, memorizzazione sconti applicati.

  • Contabilità generale: possibilità di analizzare la Prima Note o il Cronologico, la Comunicazione Dati Fatture e il 730 Precompilato con esportazione file e invio e riduzione oneri commercialista.
  • Analisi economica: statistiche dettagliate, complete e con confronti tra le varie annualità, possibilità di gestire campagne marketing anche via email e sms.
  • Gestione appuntamenti: stampa promemoria eppuntamenti dei pazienti su cartoncino ed invio sms appuntamenti/richiami/solleciti/compleanni…
  • Software altamente parametrabile: possibilità di acquisto moduli extra per un programma ancora più performante.
  • G.D.P.R.: strumento indispensabile per la creazione/compilazione della documentazione prevista dal nuovo Regolamento Europeo Per la Protezione dei Dati.

MACH 3 nel dettaglio

Gestione pazienti

  • Schede anagrafica personale.
  • Scheda anamnestica personale.
  • Scheda clinica personale.
  • Scheda acconti, fatture e saldi personale.
  • Memorizzazione sconti, richiami, solleciti.

Agenda appuntamenti

  • Visualizzazione giornaliera/settimanale/mensile.
  • Organizzazione e gestione diretta delle viste.
  • Organizzazione per singolo medico o per gruppi.
  • Indicazione rapida delle urgenze.
  • Possibilità di consultazione multipla.

Analisi economica

  • Grafici e dati sulla situazione contabile generale.
  • Grafici e dati su situazioni contabili specifiche.
  • Controllo dell’esposizione creditizia.
  • Organizzazione di tutte le operazioni fatte/da fare.
  • Visualizzazione ed esportazione fatture e dati.

Parametri

  • Configurazione ottimale di tutti i parametri dello studio.
  • Possibilità di personalizzazione e ottimizzazione.
  • Possibilità di modifica diretta dei parametri stessi.
  • Parametri personalizzati per ogni situazione.
  • Risparmio di tempo, energie ed economico.

Gestione fornitori

  • Anagrafiche complete per ogni fornitore.
  • Registrazione costi e spese per ogni attività.
  • Registrazione e suddivisione delle fatture d’acquisto.
  • Resoconto aggiornato dei flussi in entrata e uscita.
  • Scheda spese aggiornata per ciascun fornitore.

Contabilità generale

  • Riassunto aggiornato della contabilità dello studio.
  • Confronto organizzato tra entrate e uscite.
  • Bilancio d’esercizio mese per mese o per competenza/cassa.
  • Compilazione automatica fatture e liquidazione IVA.
  • Esportazione dei dati di contabilità.

Statistiche

  • Analisi dell’andamento globale dello studio.
  • Analisi di parametri specifici, con filtri e grafici.
  • Elaborazione dei dati dei singoli pazienti.
  • Confronto anno su anno.
  • Grafica accattivante e chiara.

Elaborazione documenti

  • Possibilità di importare immagini o video.
  • Possibilità di creare presentazioni dedicate.
  • Word Editor per elaborare testi scritti.
  • Possibilità di esportazione e stampa dei documenti.
  • Possibilità di condividere e inviare i documenti.

Richiedi informazioni